Questo sito si vede molto meglio in un browser che supporta web standards, ma è comunque accessibile a qualsiasi browser o strumento di internet.


powered by FreeFind

IL GERMOGLIO

si trova a
CHIVASSO (Torino)
Strada per Montanaro (SP 82)
Montegiove
Telefono 011 9109227

LINK > Siti su, di, a, da...Chivasso e dintorni

Segnalateci nuovi siti cliccando qui!!

LogoDescrizione...
Sito consigliato! Indubbiamente, il portale LOCALPORT di Ivrea è quello che oggi offre le informazioni più interessanti e più complete su Chivasso. Le informazioni sugli uffici pubblici, gli eventi (cinema, musica), l'attualità, la mappa dettagliata e persino una miniguida ai parcheggi ne fanno una guida assolutamente completa ed utile, soprattutto per chi ci vive. (Ultima visita: febbraio 2011)
la Sentinella del Canavese La Sentinella del Canavese, prestigioso ed antico periodico eporediese, fornisce on-line le notizie di cronaca pubblicate sul bisettimanale "di carta" (ultima visita: febbraio 2011)
Un sito pubblico fatto come si deve!! Dal gennaio 2003 il sito del Comune di Chivasso è diventato un autentico sito di servizio: informazioni aggiornate sugli eventi, possibilità di comunicare con gli amministratori, dati ambientali, cartografia, orari...tutto quello che ci si aspetta dal sito di un'Amministrazione. Bravi!
Simpaticissimo! Il sito della più antica banda cittadina, la SOCIETA' FILARMONICA, è molto ben fatto, coloratissimo, ed è simpatico come la banda stessa, diretta dal mitico Maestro Lorenzo Franchi. Foto divertenti, la storia della banda e link ad altri siti "di musicanti" completano il quadro.
Un sito quasi anglosassone... Il sito del Rotary Club, come tutti quelli istituzionali, è prettamente rivolto alla comunicazione interna ai soci. Serissimo e decisamente "piatto". Ma è il Rotary, ragazzi. Mica la Filarmonica…:-)
Un link molto comunicativo... Il sito dei radioamatori chivassesi è gradevole, a tinte pastello, movimentato e pieno di informazioni interessanti. Ha anche una pagina sulla città (storia e foto) con un inatteso gioco-puzzle che ricostruisce il vecchio ponte sul Po spazzato via dall'alluvione del novembre 1994…